Servizio mensa

La refezione è parte integrante dell’orario scolastico per gli alunni delle elementari e della materna, sin dal primo giorno di scuola. Mensa
Per gli alunni della scuola media, la partecipazione alla mensa è aperta a tutti su richiesta: la refezione si svolge dalle 14 alle 14,30; il servizio avrà inizio da lunedì 17 settembre. Le iscrizioni saranno aperte fino al 5 ottobre (salvo altre indicazioni).

L’opzione per la mensa è obbligatoria, nei giorni corrispondenti, per gli alunni della scuola media che intendono partecipare alle attività pomeridiane integrative del PTOF (salvo altre indicazioni).

Per le modalità di pagamento (per tutti) e di iscrizione alla mensa (per gli alunni delle medie), si rinvia alle circolari sotto riportate. Per chiedere la rateizzazione mensile occorre consegnare in segreteria la domanda sull’apposito modulo.

Codice IBAN: IT17 U076 0103 2000 0100 8832 873

circolare 14 comunicazione quota mensa a.s.2018_19