Servizio mensa

Ad integrazione della nota prot. 5053 del 24 settembre inerente il servizio di refezione scolastica per gli alunni della SMSS Mazzini si precisa che il periodo di fruizione/erogazione di tale servizio è da intendersi distribuito da Ottobre a Maggio, quindi per un totale di 8 mesi.
Ci scusiamo per il fraintendimento.
La Scuola offre a tutti gli alunni il servizio di refezione scolastica tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Per i menù, vedere qui: menu mensa Comune di Roma

La refezione è parte integrante dell’orario scolastico per gli alunni delle elementari e della materna, sin dal primo giorno di scuola. Mensa
Codice IBAN corretto: IT17 U076 0103 2000 0100 8832 873
Per gli alunni della scuola media, la partecipazione alla mensa è aperta a tutti su richiesta: la refezione si svolge dalle 14 alle 14,30; il servizio avrà inizio da lunedì 17 settembre. Le iscrizioni saranno aperte fino al 5 ottobre (salvo altre indicazioni).

L’opzione per la mensa è obbligatoria, nei giorni corrispondenti, per gli alunni della scuola media che intendono partecipare alle attività pomeridiane integrative del POF (salvo altre indicazioni).

Per le modalità di pagamento (per tutti) e di iscrizione alla mensa (per gli alunni delle medie), si rinvia alle circolari sotto riportate. Per chiedere la rateizzazione mensile occorre consegnare in segreteria la domanda sull’apposito modulo.

Per ulteriori informazioni sulle tariffe e le condizioni di riduzione e esenzione si rinvia alla circolare del I Municipio, sotto riportata. Le domande vanno presentate al Municipio entro il 30 settembre.

Le famiglie della scuola media che intendono iniziare ad usufruire del servizio nel corso del mese di ottobre dovranno comunicarlo consegnando in segreteria la ricevuta del versamento entro le ore 12 di venerdì 19 ottobre, e potranno accedere alla mensa da lunedì 22. Successivamente, per tutto il mese di ottobre, le iscrizioni pervenute entro il giovedì di ogni settimana consentiranno di usufruire della mensa a partire dal lunedì della settimana seguente. La quota del quadrimestre dovrà essere comunque versata per intero, come da disposizioni del Comune. Dopo il 1 novembre non potranno essere accettate iscrizioni.

Vecchi report: