Ricevimento genitori

Per consultare l’orario di ricevimento mattutino dei professori della scuola media per l’a.s. 2017-2018:

… in lavorazione…

Negli orari indicati i professori ricevono previo appuntamento da prenotare online nell’apposito spazio sul sito della scuola.

Per i coloqui antimeridiani e pomeridiani è obbligatorio prenotarsi online, ma verificare sempre tramite l’alunno l’effettivo sistema di prenotazione adottato dagli insegnanti.
Istruzioni per le prenotazioni online:
Ai genitori sono state consegnate le le credenziali di accesso, cioè una password e un username personali, con cui potranno entrare nel sito linkabile col pulsante in alto a sinistra del sito, dedicato alle prenotazioni e alle pagelle online.
Una volta all’interno, selezionare la sezione “Servizi classe” nella colonna di sinistra e cliccare l’icona con i tre puntini bianchi in campo azzurro. A quel punto cliccare sul segno “+” verde in basso a sinistra, con scritto “Nuova prenotazione”. Là si potranno scegliere il docente e il giorno in cui prenotarsi. Sarà anche possibile cancellare la propria prenotazione per eventuali impedimenti sopraggiunti. Se il sito non permette di prenotarsi per quel giorno, vuol dire che i posti disponibili per quella data sono esauriti e occorre prenotarsi alla data libera successiva.
ATTENZIONE: al primo accesso, il sito chiederà di personalizzare la password, che ogni famiglia può cambiare a proprio piacimento.

Il ricevimento pomeridiano per la scuola media è previsto dalle ore 15,00 alle 18,00 nei giorni seguenti:
Per il primo quadrimestre (salvo altre indicazioni da parte dei docenti: controllare comunque i giorni della prenotazione online pomeridiana di ogni docente):

29 e 30 novembre 2017 (o l’uno o l’altro giorno secondo le materie e gli insegnanti)

Per il secondo quadrimestre (salvo altre indicazioni da parte dei docenti)dalle ore 15,00 alle 18,00:

11 e 12 aprile (o l’uno o l’altro giorno secondo le materie e gli insegnanti)

La durata massima dei colloqui pomeridiani è stata fissata in 5 minuti: eventuali approfondimenti saranno rinviati a un successivo appuntamento individuale.