Avvisi sulle valutazioni

AVVISO

Le valutazioni finali degli alunni della scuola secondaria di I grado sono di nuovo visualizzabili. Le pagelle scaricabili dalla sezione Documenti sono firmate digitalmente. Si ricorda di prendere visione della circolare n.81 “Valutazione alunni”.

Si prega, infine, di segnalare in segreteria eventuali problemi di visualizzazione.

Si ringrazia per la collaborazione.

AVVISO

Dalle ore 10.00 del giorno 12 giugno sono esposti i risultati di tutte le classi.

La visualizzazione dei documenti di valutazione delle classi di scuola secondaria di I grado subirà qualche giorno di ritardo per problemi tecnici. Ce ne scusiamo.

Per la scuola primaria resta al momento confermata la data del 20 giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 per la consegna del documento cartaceo.

prof. ANDREA CARONI