-1 giorno al pranzo multietnico!

Domani, 7 giugno 2018, il sole sorge alle 5:35 e tramonta alle 20.43, la luna è calante e nel segno dei pesci, giornata sfavorevole per la raccolta, favorevole ai trattamenti cosmetici e alla depilazione, anche al taglio dell’erba, 170 anni della nascita di Paul Gauguin, 60 anni di Prince, e 37 anni di Anna Kournikova, 92 anni della morte Antoni Gaudi investito da un tram a Barcellona, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite si prepara all’elezione venerdì di 5 membri non permanenti del Consiglio di Sicurezza, Marco Cecchinato gioca la semifinale di Roland Garros contro Thiem, 40 anni dopo Barazzutti, esce Jurasic World – il regno distrutto al cinema, Concerto di Vasco Rossi a Padova, Concerto “Pino è Napoli” allo Stadio San Paolo di Napoli, vigilia della apertura della mostra su Giacometti al Guggenheim, NY….

…. e c’è anche il PRANZO MULTIETNICO! (colle oppio, nel campo da basket della polveriera, entrata da via delle Terme di Tito)

A domani

PS: i ragazzi/e possono (devono) venire anche se non ci sono i genitori, fate arrivare le vostre cibarie anche tramite loro!