SCICLUB OVINDOLI 4-6 MARZO — CHIUSURA SCUOLA PER SEGGIO

Uscita “elettorale” 4-6 marzo approfittando della chiusura della scuola per seggio  – massimo 30 posti. Vi ricordiamo anche l’uscita di sci di fondo di questo sabato 24 febbraio, posti ancora disponibili

Uscita “elettorale”: partenza domenica 4 verso le 17 – ritorno martedì 6 verso le 19.30. I punti di ritrovo per partenza e arrivo verranno comunicati opportunamente.

Prezzo 230 Euro, comprensivo di tutto:

• Trasporto A/R con Pullman
  • Alloggio presso casa vacanze al centro di Ovindoli
  • Pensione completa (pranzo al sacco sulle piste)
  • noleggio sci/snowboard
  • Lezioni di sci/snowboard
  • Skipass Ovindoli-Monte Magnola

Tutti i livelli, dai principianti agli esperti, sci e snowboard.

Conferme con bonifico per la quota di 230 euro da inoltrare a lluis.paradell@freshfields.com entro domenica 25 febbraio per favore. Genitori accompagnatori (posti limitati) che vogliano sciare dovranno pagare quota completa nel caso facciano anche lezione, altrimenti il prezzo sarà aggiustato.

Ricordiamo che bisogna pagare anche l’iscrizione allo sciclub di 20 Euro per ogni ragazzo/a (e adulto che voglia sciare), nel caso non si sia ancora fatto.

Sia l’iscrizione che la quota per il weekend vanno versate al conto IT10 Q 05696 03224 000003126X26 intestato all’Associazione Arcobaleno di Voci della Mazzini, presso la Banca Popolare di Sondrio.

PROGRAMMA GIORNALIERO:

8:30 Colazione in casa

9:00 transfert dei ragazzi/e e degli accompagnatori verso gli impianti da sci

9:30 – 10:00 ritiro dell’attrezzatura da sci

10:00 – 12:00 Lezione di sci in gruppi omogenei

12:00 – 13:30 Pausa pranzo

14:00 – 16:00 Lezione di sci sempre negli stessi gruppi

16:30-17.00 Rientro nell’alloggio

Possibili passeggiate nel centro storico di Ovindoli, che dista 200 metri dall’alloggio.

Attività didattica/graditissimi compiti e di comunicazione di gruppo fino all’ora di cena.

La cena verrà servita in una sala comune della casa con comandate dai ragazzi/e organizzate ad inizio settimana.

Lo sciclub può aiutare le famiglie in difficoltà economiche – chiamate in assoluta confidenza: Lluís Paradell 3331116924.