SCICLUB

RIPARTE, COME TUTTI GLI ANNI, LO SCICLUB!

Come molti di voi sapete lo Sci Club è un’iniziativa rivolta agli alunni ed ex-alunni di tutto l’IC e ai loro familiari. Non è necessario possedere particolari capacità sciistiche. Per iscrivervi, ragazzi/e e adulti, dovete:

(i) versare la quota di iscrizione di € 20, comprensiva della copertura assicurativa valida per tutte le uscite, al conto IT10 Q 05696 03224 000003126X26 intestato all’Associazione Arcobaleno di Voci della Mazzini, presso la Banca Popolare di Sondrio. Le quote devono essere versate entro mercoledì 17 gennaio. Copia del bonifico deve essere inviato a lluis.paradell@freshfields.com.

(ii) inserire all’indirizzo web: https://goo.gl/Ni2KRa nome e dati di ogni iscritto, e la eventuale disponibilità a partecipare come genitori accompagnatori per una o più uscite. Se il nome non è nell’elenco, va aggiunto alla fine.

L’attività sportiva, proposta sia ai principianti che agli esperti, si svolge sulle piste delle stazioni sciistiche laziali e abruzzesi: principalmente Ovindoli, e Campo Felice per lo sci alpino e snowboard, e Monte Livata per lo sci di fondo. Ogni giorno prevede o 4 ore di lezione (2 ore al mattino e 2 ore il pomeriggio) con maestri FISI.

Lo Sci Club propone 1 weekend e un soggiorno di 4 giorni di sci alpino/snowboard (con possibilità di sci di fondo) in corrispondenza della chiusura della scuola a febbraio, e 4/5 uscite giornaliere (sabati) di sci alpino/snowboard e fondo.

Le date previste delle uscite sono:

weekend 27/28 gennaio (alpino/snowboard)

soggiorno di 4 giorni 9-13 febbraio (alpino/snowboard)

uscita giornaliera 24 febbraio (fondo)

uscita giornaliera 3 marzo (alpino/snowboard)

uscita giornaliera 10 marzo (fondo)

uscita giornaliera 17 marzo (alpino/snowboard)

uscita giornaliera 24 marzo (alpino/snowboard)

Le date e le attività (fondo, alpino/snowboard) posso subire variazioni in funzione del meteo e dello stato della neve. Alcune uscite giornaliere potrebbero convertirsi in weekend se ci fosse interesse.

Per convalidare l’offerta abbiamo la necessità di raggiungere almeno 25 partecipanti per ogni uscita.

Le quote di partecipazione alle singole uscite saranno comunicate via email.

Orientativamente, per le uscite giornaliere: € 50 per il fondo, € 80 per alpino/snowboard. La quota comprende pullman, skipass, lezioni di sci. Non comprende il noleggio dell’attrezzatura (10-15 euro) ne il pranzo al sacco che è a carico dei partecipanti.

La quota per il weekend sarà di circa 230 Euro e per il soggiorno di 4 giorni 430 Euro (in entrambi i casi tutto compreso: pullman, skipass, lezioni di sci, noleggio attrezzatura, 2 notti in albergo con colazione e cena, pranzi al sacco o in rifugio). Si prevede svolgimento dei compiti in albergo!

Per famiglie in difficoltà lo sciclub può dare un aiuto economico. Per favore contattate lluis.paradell@freshfields.com, 3331116924 in totale confidenza e confidenzialità.

Per ogni uscita giornaliera è necessaria la disponibilità di 3/4 genitori per accompagnare i ragazzi/e.