Municiclo

Ai Dirigenti Scolastci

Ai Presidenti dei Consigli di Istituto
Agli altri referenti interessati

D’accordo all’Assessore allo Sport Emiliano Monteverde, sono lieto di comunicare che anche quest’anno il Municipio Roma I Centro collabora alla Municiclo Cup, che si terrrà sabato 8 e domenica 9 allo stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla

Nel contesto dell’importante appuntamento ciclisitico di due giorni della gran fondo, l’inizativa intende promuovere la cultura della bicicletta.

I bambini e i ragazzi ( dai 5 ai 18 anni) che andranno nello spazio dell’A.s Roma Ciclismo (lungo i due giorni dell’appuntamento) potranno divertirsi facendo un percorso di gimkana ( bicicletta, casco e tutto l’occorrente è fornito dagli organizzatori).

Chi partecipa dichiarerà la scuola che frequenta. La scuola con più bambini avrà in dono una rastrelliera per parcheggiare le biciclette.