Associazione Arcobaleno di Voci della Mazzini

L’Associazione ARCOBALENO DI VOCI DELLA MAZZINI,
costituita nel 2010, è aperta a tutti gli alunni, ex alunni, loro familiari, personale docente e non docente in servizio o che sia stato in servizio nella scuola.

Invitiamo tutti ad aderire e a collaborare, per mantenere vivo lo spirito della Scuola Mazzini, per difedenre i valori civili del rispetto, dell’intercultura, dello spirito critico e della cittadinanza attiva e per stimolare i valori della cultura in tutti i suoi aspetti e senza barriere di alcun tipo, libera, indipendente e aperta.

Cliccare per leggere lo Statuto dell’Associazione

Quote di iscrizione:

• Soci alunni 1 euro l’anno
  • Soci ordinari (genitori, professori, personale, ex alunni) 10 euro l’anno.
  • Soci sostenitori 50 euro o più.

Le quote possono essere versate durante le manifestazioni promosse dall’Associazione oppure sul conto corrente intestato all’Associazione Arcobaleno di Voci della Mazzini, presso la Banca Popolare di Sondrio, Iban IT10 Q 05696 03224 000003126X26